giovedì 25 aprile 2013

this is for you Moms!

Care mamme, forse lo sapevate già ... da oggi nei punti GAP di tutto il mondo si trova la collezione kids disegnata dalla mitica Diane von Furstenberg!! Guarda caso ... passavo proprio davanti al negozio di Via del Corso a Roma e sono entrata a dare una sbirciatina.
Che dire...!? Meravigliosa! Sono impazzita, per la mia bimba c'erano abitini, leggins, t shirt, scarpe, cappelli e di tutto di più coloratissimi e deliziosi.
Non ho resistito ed ho acquistato!
Un ringraziamento speciale va alla mia amica super fashion Roberta che mi ha avvisata per tempo di questa favolosa collaborazione!
Dears Moms, maybe you still know about the new collaborative collection by famed designer Diane von Furstenberg for Gap Kids. So ... I was walking around downtown today ... and I decided to have a look at the shop of via del Corso.
Well ... what I have to say!? Amazing collection! I became completly crazy about it, I saw a lot of delicious things for my baby, leggins, t shirt, shoes, cap, dresses...
I couldn't resist and I bought!
Special thanks go to my super fashion friend Roberta that told me in time about this awesome collaboration!





1 commento: