lunedì 13 maggio 2013

tip for dinner and new outfit

Venerdì sera sono andata a cena in un ristorante aperto da poco più di tre mesi, Spazio dell'Officina Biologica, che si trova a Borgo Pio, a due passi da San Pietro. Atmosfera NewYorkese, ambientazione minimalista ma comunque calda, cibo ottimo, servizio impeccabile. Si entra in una splendida palazzina liberty e lo Spazio è disclocato su tre piani, di cui il primo è dedicato agli aperitivi ed alla pizzeria biologica, gli altri due sono per la cena. Tutti i prodotti sono selezionati e di agricoltura biologica, dal pane e la pizza fatti al forno lì per lì al caffè, dall'arabica pressochè introvabile sul mercato.

Friday I had dinner in un a new restaurant, just opened in Borgo Pio, very near San Pietro, Spazio dell'Officina Biologica.
Minimalist but homely atmosphere , very good food, excellent service. In a liberty style palace, the Spazio is divided on three levels. The first one is for aperitif, the others for dinner. All the food is organic production of agricultural products.


 Visto che mi sentivo piuttosto rock, ho optato per un vestitino di pizzo blu, con ampio scollo sulla schiena, abbinato a leggins neri, opentoe nero con tacco e plateau a contrasto, giubbino corto, clutch di eco pelle nera con teschi e bangles borchiati argento.

My outfit was glam rock.
 

 


blue dress MotelRocks, leggins Calzedonia, clutch Brandy and Melville, bangles Top Shop, jacket HeM

2 commenti:

  1. mi puace un sacco il contrasto vestitino e giubbino:-)e devo andare in quel posto:-)

    RispondiElimina