lunedì 4 marzo 2013

It's monday, go to work!

Ed ecco, puntuale, come ogni settimana, arrivare il lunedì...
Non so voi, ma il mio è stato un week end estremamente rilassante: campagna, mare, bimba, cane, marito, famiglia e buon cibo.
Pronta e carica per ricominciare la settimana, oggi voglio sfatare un mito.
C'è chi pensa che il lavoro d'avvocato imponga  un outfit piuttosto monotono (e monotòno), dove il tailleur grigio (o nero) e la camicia bianca (o azzurra) fanno da protagonisti. Oh no! Vi prego! La mise tristezza riserviamola ad altre occasioni.
Cerco sempre di personalizzare e sdrammatizzare il mio outfit professionale, magari con un tocco rock (in fondo, noi avvocati dobbiamo o non dobbiamo mostrare il nostro lato più duro e determinato?).
Questa mattina ho voluto abbinare una camicia chiara con disegno stampa teschi, stemperata da bottoncini e cuciture dorate, pantaloni taglio jeans neri, giacca nera avvitata, manica trequarti, con spallina anni '80, stivaletti pelle nera con tacco alto e plateau. Come accessori ho scelto una collana rigida girocollo oro e ecopelle nera ed un anello oro ragno di swarovski neri (i prezzi della collana e dell'anello sono under 20 Euro).
Scappo in Studio! Ciao ciao e buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento