giovedì 7 marzo 2013

My wish list

Ed eccomi qua ... in questo grigio pomeriggio romano, lascio andare l'immaginazione verso i sogni più proibiti (anzi, forse, dovrei dire proibitivi). Sole, mare, calde serate estive, party in piscina, deliziosi cocktail fruttati, frizzanti bollicine, della buona musica e bella compagnia. Appunto.. torno in me. Figlia, cane, marito, pappe, pannolini e se proprio ci scappa una corsetta (il massimo del trasgressivo che posso concedermi in questo periodo). Prima o poi tornerò ad essere la tigre ruggente di un tempo, promesso! Intanto, vi svelo quali sono i miei desideri per la stagione che arriva.
La "Lego Clutch". No, non mi riferisco ad un giocattolo per mia figlia, bensì a Lei, la Boy Brick clutch di Chanel che abbiamo cominciato a vedere ben stretta dalle mani di tante dive di Hollywood.
Boy Brick clutch by Chanel
Personalmente, l'adoro nella versione black and white, ma anche colorata devo dire che è molto divertente. Prezzo? davvero proibitivo. Un vorrei ma non posso che guarderò con grandissima invidia...
Gucci
Gucci, oh mio amor! La collezione primavera estate di quest'anno mi fa letteralmente sbavare... Che ne pensate dell'abito a balze in gazar di seta bianca? Lo trovo chicchissimo. Un pò meno chic il prezzo (appena 1.650 Euro), ma di certo, più umano della Lego Clutch.
Lanvin
Lanvin. Potrebbe mai mancare un gioiello Lanvin nella mia wish list? No, ovvio. Ho scelto questo spettacolare bracciale "oracle" in ottone, dal design minimalista (495 Euro, regalo del maritino?)
Giuseppe Zanotti
Dulcis in fundo ... questo meraviglioso paio di sandali neri di Giuseppe Zanotti, con zeppa alta ed inserti rock in oro (1.050 Euro)
Che ne pensate? Esprimete un desiderio anche voi!

3 commenti:

  1. bellissima la clutch di chanel!

    RispondiElimina
  2. wish list appoggiata alla grande,amo tutto,la Chanel e il vestito di Gucci se li avessi l'indosserei anche per andare a comprare il latte ahahahhahaah

    RispondiElimina